Italia Surf Expo 2008

Sorry, translation will'be available as soon as possible, thanks for wait!


Al via la decima edizione del SURF EXPO italiano. Nuova location: la bellissima e affollatissima spiaggia del Castello di Santa Severa. Attesi oltre 20.000 presenze! ISE Press - L’ISE, Italia Surf Expo – the surf culture & lifestyle festival, festeggia quest’anno la sua X edizione.
Grandi sorprese e novità, una delle più importanti è la nuova, prestigiosa location sulla spiaggia di Santa Severa, nella bellissima area vicino al Castello, splendida zona già vista recentemente in film di grandissimo successo ci sarà anche il Parkour, il 19 e il 20, con i ragazzi di ParkouRoma e di StreetArts.
 

Sarà allestita un piccola struttura in tubi, un'ottima occasione per far conoscere il Parkour e il Freerunning in un nuovo contesto, si sfrutterà anche la parete inclinata del castello di S. Severa e probabilmente, permessi permettendo, si girerà un video e un reportage fotografico all’interno dello stesso, il quale, verrà poi postato su vari siti del settore. 

Se volete divertirvi sulla spiaggia a contatto con realtà diverse come lo splendito ambiente del mare e del surf, non mancate!


Tra i numerosi appuntamenti in programma spicca il RIP CURL GIRLS TOUR 2008, un evento esclusivamente dedicato alle ragazze. E’ già da vari anni che Rip Curl focalizza il suo interesse sul gentil sesso, sponsorizzando atlete del calibro di Stephanie Gilmore. Il Tour dopo aver girato in Inghilterra, Francia, Spagna, Portogallo e Germania si fermarà anche in Italia. Madrina d’eccezione per quest’occasione sarà l’affascinante e brava surfista Valentina D’Azzeo, campionessa italiana 2007, che con il suo carisma trasmetterà l’amore per il surf alle surfiste in erba. Lezioni di surf, capoeira, yoga e stretching, tutto al femminile.

Share