Raduno PK Brasile 2008

Sorry, translation will'be available as soon as possible, thanks for wait!


{youtube}ziqZCypCnFs{/youtube}

Per preparaci al raduno del 12 e 13 luglio gustiamoci il raduno internazionale fatto quest’anno in Brasile, a San Paolo, proprio con Daniel Ilabaca che insieme a Chase Armitage hanno dato vita ad un incontro appassionante.
Jean Wainer, presidente dell’associazione brasiliana di Parkour è rimasto molto contento del lavoro svolto e credo che anche noi condivideremo la sua gioia alla fine dell’incontro di Tor Vergata.
Erano presenti atleti da tutto il Brasile e a quanto pare anche in Italia, per il IV Raduno Internazionale, è prevista un’affluenza senza precedenti.
La crescita esponenziale soprattutto nell’ultimo anno, è stato al di là di ogni aspettativa grazie alle molte associazioni impegnatesi in tal senso, tra le quali naturalmente ParkouRoma, sicuramente una delle più attive nella promozione del Parkour e del Freerunning.
Il gemellaggio con Street Arts a fatto in modo che si creasse una collaborazione tra Marco Bisciaio (Markour), Daniele di Marino (Molla) e Luca Virdis (Turco), ponendo le basi per un futuro ancora più gremito di successi.

Share