Aspettando di vedervi in palestra...

Sorry, translation will'be available as soon as possible, thanks for wait!


SGPhoto_2010_04_17 09_21_31Sono già iniziati i corsi in palestra, l’allenamento si basa sulla preparazione tecnica, atletica e acrobatica indirizzata anche al Parkour si tratta di una lezione intensa, divertente e coinvolgente.

È un ritorno alla ginnastica di una volta alla luce di nuove tecniche e di nuove conoscenze da parte di  chi  propone questo lavoro.

Gli insegnanti provengono da un passato di ginnastica artistica, tuffi, aerobica sportiva, prima come atleti e poi come tecnici.

Responsabile del corso Marco Bisciaio, Ufficilae dell’esercito per  3 anni nella specialità Bersaglieri Assaltatori dove ha affinato le tecniche sui percorsi simulati.

La prima mezzora di lezione è basata sulla corsa i salti i balzi, gli addominali, i piegamenti, i passaggi a terra, ecc, tutto fatto in maniera dinamica e pause praticamente inesistenti ma studiato in modo da poter sopportare un simile carico di lavoro.

Successivamente, la seconda parte della lezione, prevede lo studio delle singole tecniche e dei singoli elementi di acrobatica per finire con dei percorsi, tipo circuito, molto intenso e soprattutto divertente.

Si avrà anche la possibilità di imparare una verticale, una ruota o un salto "mortale" (dopo un'adeguata preparazione fisica!)

Aspettando di vedervi tutti in palestra gustatevi il video di Gabriele fatto durante i nostri allenamenti!

Share