IPERCOOP TOUR

Sorry, translation will'be available as soon as possible, thanks for wait!


 La prima tappa dell’ipercoop tour è stata un successo, soprattutto l’interesse che questa...

 

disciplina ha suscitato tra i neofili fa ben sperare, molti giovani genitori si sono informati perche hanno visto in quello che è stato proposto  un ritorno alla loro adolescenza, naturalmente colorata dall’esibizione acrobatica di atleti  di tutto rispetto.  
H
anno intravisto la possibilità di far fare della sana attività fisica ai propri figli così da distogliere il loro interesse dalla televisione e dai videogame. Con l’occasione vogliamo ricordare che a Ronciglione, in provincia di Viterbo, abbiamo iniziato un corso per bambini e adolescenti il sabato pomeriggio, per informazioni contattateci pure all’indirizzo:
This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

E' stato fantastico il binomio tra i ragazzi del Parkour che saltavano da un punto ad un'altro della struttura, con acrobazie da togliere il fiato e i breakers, altrettanto bravi, che giravano a terra come trottole. Il tutto condido da una musica che ne esaltava le performance strappando l'applauso del pubblico presente.

Un ringraziamento particolare va quindi ai ragazzi: Daniele (Molla), Luca (Turco), Marco (Kukusmano), Alex (Break), Ivan (Timon), Giuseppe (Nexus), alle riprese la mitica Lora (Hour) e per finire a Marco (Markour) per il suo lavoro di intrattenimento e speacker. Il loro sincronismo è stato la chiave del successo della manifestazione, un grazie anche ai ragazzi che hanno costruito una struttura stupenda.

A breve sarà disponibile un video
Share